FVG, gli auguri del ministro Calderoli a Elena D’Orlando, confermata presidente della Commissione paritetica

“I miei sinceri auguri di buon lavoro alla professoressa Elena D’Orlando, confermata presidente della Commissione paritetica per l’attuazione dello statuto del Friuli-Venezia Giulia. Una persona di consolidata competenza ed esperienza, già messa a disposizione della collettività anche come presidente della Commissione tecnica fabbisogni standard e da componente del Comitato per l’individuazione del Lep.

Sono certo che avrà modo di dare ancora un prezioso contributo e che insieme lavoreremo con reciproco interesse rivolto ai cittadini, alla garanzia di servizi e al rispetto dei diritti fondamentali attraverso l’autonomia. Il mio impegno in questo senso non è mai mancato nel corso di questi anni e prosegue ora come ministro, confido che avremo modo di dialogare in maniera produttiva e proseguire questa proficua cooperazione”.

Così il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Roberto Calderoli, a margine della Commissione paritetica per l’attuazione dello statuto del Friuli-Venezia Giulia che ha eletto per acclamazione Elena D’Orlando come presidente.

 

> Galleria foto

 

Testo a cura dell'Ufficio Stampa